• Redazione

The show must go on!

Cari amici,

finalmente possiamo dirlo: siamo tornati!


Ebbene sì, questa lunga attesa ci è servita per capire come non perdere tutta l’esperienza acquisita in questi anni creando qualcosa che facesse da ponte tra il passato che si chiama Vintag e il futuro del Vintage.


Nato nel 2016 da un’idea di Francesca Tonelli, Vintag - il primo marketplace totalmente dedicato al vintage autentico e di qualità - diviene ben presto il punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore, raggiungendo in pochi anni più di 120.000 utenti attivi. Collegato alla app, viene creato un blog con l'idea di raccontare il mondo di Vintag e del vintage in tutti i suoi aspetti e peculiarità.

Chi ci ha seguito ha, purtroppo, assistito all’infelice epilogo: un problema di tipo tecnico (non dipeso dal team di Vintag) ha causato la perdita totale e definitiva di tutti i dati della app e del suo backup. Per questo motivo, a gennaio 2021, Vintag è costretto a chiudere i battenti e di conseguenza anche il blog.

Ma l'entusiasmo non si è spento, anzi! Il team che negli anni aveva creato e reso il blog così popolare ha deciso di ripartire.

Così, grazie al vostro affetto e sostegno siamo pronti a ricominciare con un nuovo progetto che abbiamo chiamato All You Need Is Vintage, ovvero, il primo blog italiano interamente dedicato al mondo del vintage, secondhand e sostenibilità a 360 gradi.


Siete pronti a seguirci in questa nuova avventura?






19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti